· 

Astrologia & Meditazione: come Vibrare con le Stelle


 

"Astra inclinant non necessitant"

(TOMMASO D'AQUINO)

 

Gli Astri predispongono, non determinano.

Parto dalla famosa citazione per sottolineare quanto il Linguaggio delle Stelle sia uno strumento d'aiuto estremamente valido per imparare a muoversi in questa esperienza terrena.

Un po' come quando, durante un lungo viaggio in nave, i marinai sapevano sfruttare bene i venti a favore, in modo da migliorare la navigazione.

 

Ho dato vita ad un Percorso Meditativo (puoi leggere qui il tipo di meditazione utilizzata) in armonia con le vibrazioni astrali, relative alle due lunazioni mensili (Novilunio e Plenilunio); dagli articoli, di volta in volta pubblicati, emergerà la tematica principale che potrà così essere affrontata ed elaborata.

Attraverso la mia voce sarai accompagnato/a durante un Cammino Simbolico (fatto di suoni, aromi, parole ed immagini) atto a riscrivere, in maniera più funzionale, alcuni tuoi atteggiamenti inconsci, talvolta automatici e limitanti.

 

Le meditazioni sono fruibili online (Google Meet - contattami in privato per Info&Costi); alla fine dell'esperienza meditativa potrai condividere, se lo vorrai, quanto emerso: sarai accolto/a e sostenuto/a verso una nuova comprensione e consapevolezza di Te!

 

Ti aspetto...

Un abbraccio Stellare

Loredana Isoldi

 

 

"Siamo tutti viaggiatori nati.

Abbiamo polvere di stelle nelle vene, 

cartine geografiche con strade d’argento negli occhi

istruzioni per viaggiare fino a Andromeda…"

(FABRIZIO CARAMAGNA)

 

"Non dimenticare mai la tua vera identità. 

Sei polvere di stelle cosciente e luminosa, 

forgiata nel crogiolo del fuoco cosmico."

(DEEPAK CHOPRA)


Scrivi commento

Commenti: 0