· 

IL LINGUAGGIO SACRO DELL'ASTROLOGIA: 12 Tappe Evolutive attraverso gli Archetipi delle Stelle


 

Attraverso l'Astrologia è possibile iniziare un Cammino di Risveglio; in questo l'analisi del proprio Tema Natale è una buona opportunità per intraprendere il Viaggio...

 

Come può aiutarmi una Consulenza Astrologica, basata sulla lettura del mio Tema Natale?

Una prima analisi conoscitiva è un ottimo punto di partenza verso la Conoscenza di Sé: di quelli che sono i propri Talenti, le Risorse personali, alcune Difficoltà o Blocchi incontrati in determinati ambiti, eventuali Schemi Mentali introiettati ma non autentici.

 

Preso atto del mio "mondo interiore", che cosa ne faccio dopo?

È partendo da questo quesito che ho deciso di strutturare un Percorso Astrologico - di Conoscenza e di Crescita Personale - suddiviso a tappe.

Sono 12 Incontri che Ti permetteranno di "lavorare", di volta in volta, su ciascun Archetipo (all'articolo qui troverai un approfondimento del concetto) conoscerlo bene, comprendere come agisce in Te e poi riuscire ad integrarlo in modo da non farti influenzare ma, anzi, trasformarlo in Strumento e Risorsa per poterti muovere, nel tuo quotidiano, consapevolmente di fronte agli eventi che la Vita ti propone.

 

Esistono, talvolta, domande a cui si fa fatica a replicare in modo esaustivo:

- QUAL È IL MIO PROGETTO DI VITA?

- COME COMUNICO?

- COSA PORTO NELLE RELAZIONI?

- TENDO AD AUTOSABOTARMI?

- RIESCO AD ESPLICITARE I MIEI BISOGNI?

- PERCHÈ CONTATTO SPESSO RABBIA, PAURA, TRISTEZZA...?

- COME MI RAPPORTO ALL'AUTORITÀ? 

E molte altre ancora... questo percorso può essere un valido aiuto per trovare le tue risposte!

 

In cosa consistono questi incontri?

Sarai accompagnato/a, attraverso alcuni strumenti di Counseling, ad entrare in profondità, ad ascoltare quanto si muova "dentro di Te" e in quale modalità, a far emergere emozioni che sapranno darti risposte per poi giungere ad integrare tutte le tue parti, sentendoti così più presente ed autentico/a.

 

Concludo lasciandoti con una riflessione:

ogni giorno attingiamo, inconsapevolmente, alla dimensione più psichica e spirituale, dando forma poi ai nostri pensieri, alle nostre emozioni, alle nostre azioni; ti piacerebbe compiere un Viaggio affinché tu possa comprenderne il significato e diventare parte attiva nella costruzione della Tua Esistenza?

Ti aspetto, se vuoi, in un accogliente Spazio di Ascolto e Sostegno!

Loredana Isoldi


Scrivi commento

Commenti: 0