· 

L'Oroscopo del Benessere di Ottobre


Con ottobre si stabilizza l’autunno e molti dei pianeti retrogradi, tornando al loro moto diretto, permetteranno di far "ripartire energie", in fase di revisione durante il mese precedente.

I predominanti valori Bilancia, di metà mese, condurranno ad una maggior necessità di armonia ed equilibrio; mentre, l’Eclissi, collegata al Novilunio di fine periodo, darà il via ad un nuovo, importante ciclo trasformativo.

 

Ogni segno zodiacale può, in armonia con la Natura, cercare di ripristinare o mantenere il proprio equilibrio psicofisico.

 

 

ARIETE 

Per buona parte del mese vivrete uno stato di tensione costante, in bilico tra la necessità di esprimervi al massimo, in più ambiti, ed il bisogno di mediare per evitare conflitti o semplicemente situazioni impegnative.

Momenti di forte frustrazione potrebbero causare dolori muscolari o emicranie.

Cercate sollievo grazie all’azione antidolorifica naturale di Kidol by KIREI

 

TORO

Concentrate i vostri impegni nella prima parte di ottobre poiché in seguito, data l’opposizione di Sole e Venere, nel segno dello Scorpione, sarete messi alla prova nel dover prendere decisioni, o fare scelte, con una certa velocità.

Attenzione a non perdere la vostra proverbiale calma.

Mantenete uno stato di quiete interiore grazie all’Olio Essenziale Lavanda by KIREI

 

GEMELLI

Mercurio - il vostro pianeta guida - sarà dissonante ancora per poco; dopodiché, i molti pianeti a favore renderanno ottobre fitto di attività interessanti e nuovi progetti da avviare. Marte sul segno apporterà parecchia grinta.

È giunto il momento di “lasciare la scia”!

Trovate il vostro profumo preferito tra le fragranze ispirate Kirei Parfum by KIREI

 

CANCRO

Sole, Mercurio e Venere in Bilancia, per buona parte del mese, metteranno in discussione gli equilibri familiari; rivedere e ristabilire le vostre più profonde sicurezze potrebbe creare confusione anche in ambito lavorativo.

Non disperate concedendovi momenti di ascolto interiore e relax.

L’Olio Essenziale Arancio by KIREI può far tornare il buon umore

 

LEONE

Ottobre inizierà davvero favorevole, con nuovi e frizzanti contatti. Sarà opportuno portare a termine gli impegni più gravosi nella prima parte del mese poiché gli ultimi dieci giorni vi vedranno particolarmente affaticati.

Tenete alta la vostra energia.

L’integratore multivitaminico adeguato è KiPlus by KIREI

  

VERGINE

Con Mercurio molto propizio, sfruttate le prime due settimane per portare a termine il lavoro più mentale. La continua quadratura di Marte in Gemelli, nel settore lavorativo, metterà alla prova il vostro bisogno di efficienza e controllo.

Non lasciatevi sopraffare da caos e confusione, dedicando maggior cura al corpo.

Scoprite l’effetto rigenerante e nutriente dello Scrub Corpo Bio by KIREI

 

BILANCIA

Nel periodo del vostro compleanno, Mercurio e Venere vi vedranno protagonisti, elargendo simpatia e fascino. A fine mese, con l’uscita di Giove dall’opposizione, sentirete finalmente sfumare, poco a poco, la pressione degli ultimi tempi.

È arrivato il momento di migliorare i trattamenti cosmetici.

Inserite, nella vostra routine, anche il Siero Viso BIO Perfezione Antiage by KIREI

 

SCORPIONE

Ottobre parte in sordina come se doveste riprendere fiato dopo un’estate impegnativa. Il momento migliore per voi sarà nella seconda parte del mese quando, grazie al favore di Sole e Venere, ritroverete più energia e buon umore.

Ottimo periodo per detossinare il corpo.

Il Protocollo Depurazione by KIREI è il kit ideale per ripartire alla grande

 

SAGITTARIO

A causa delle ostilità di Mercurio e Marte, la prima parte del mese vi metterà alla prova, soprattutto in ambito relazionale e lavorativo. Vi verrà chiesto di applicare più concretezza e non perdervi in argomentazioni troppo astratte.

Alcuni momenti di stanchezza si alterneranno alla poca lucidità mentale.

Recuperate vigore psicofisico grazie all’Olio Essenziale Menta by KIREI

 

CAPRICORNO

La prima parte di ottobre vi troverà parecchio affaticati, a causa di grandi impegni, con disguidi annessi, nel settore professionale; dovrete imparare l’arte della diplomazia ed accettare anche deleghe o qualche piccolo aiuto.

Lasciando andare le vostre rigidità, eviterete contratture o indolenzimenti muscolari.

Provate il massaggio con Balsamo Erbe e Olio Rei by KIREI

 

AQUARIO

Mercurio sarà un ottimo alleato per affrontare al meglio eventuali corsi di aggiornamento o nuovi programmi di studio. Attenzione a non strafare poiché, durante l’ultima settimana, avrete meno sostegno da parte di Sole e Venere.

Uno stato di debolezza generale potrebbe giungere all'improvviso.

Prevenite eventuali cali con l’azione antiossidante di Aloe Vera Puro Succo e Polpa by KIREI

 

PESCI

Ottobre inizierà con la stanchezza accumulata dal mese precedente; inoltre, la continua ostilità di Marte non permetterà una completa ripresa. Fortunatamente, a partire dal 24, l’appoggio di Sole e Venere vi aiuteranno a cercare nuovi svaghi mentali.

Per non incorrere nei primi malanni di stagione, sostenete il sistema immunitario.

Perfetto l’abbinamento degli integratori contenuti in Kit Skudo by KIREI

 

 

 

 

 

NOTA IMPORTANTE:

le informazioni descritte si riferiscono, esclusivamente, al segno solare; per un'analisi dettagliata è necessaria la visione completa del proprio Tema Natale.

Inoltre, i consigli forniti in questo articolo sono puramente indicativi e non devono, in alcun modo, sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda, al contrario, di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi indicazione riportata.


Scrivi commento

Commenti: 0